SERIE D: Nocerina in casa dell'Ostiamare in piena forma

24.09.2023 11:25 di  Redazione TN   vedi letture
Fonte: salernotoday
SERIE D: Nocerina in casa dell'Ostiamare in piena forma

Match non facile per la Nocerina all’Anco Marzio di Ostia Lido contro i padroni di casa reduci da due vittorie nelle prime due gare di campionato e che possono vantare una porta ancora inviolata a fronte di cinque gol messi a segno (due al Gladiator in casa e tre al Trastevere in trasferta con Cardella e Icardi già quota due gol a testa e Tomas a completare la classifica marcatori).
Sulla panchina dei viola è stato confermato Fabrizio Perrotti e a sua disposizione c’è un organico con diverse individualità di categoria, anche superiore, come nel caso del centrocampista Icardi, arrivato dalla Feralpisalò. Confermati gli esperti Pasqualoni, Pompei e Sbardella assieme al giovane Talamonti in difesa e De Crescenzo, altro 2003, e Lazzeri in mediana, sono arrivati, tra gli altri, il difensore Tomas dal Lumezzane; i centrocampisti Bernardini dal Legnago, Buono dal Cynthialbalonga e Minincleri dal Pineto; Cardella dalla Samb, Cicarevic dal Carpi e Mencagli dal Rimini in attacco.
Anche in Coppa Italia di Serie D le cose stanno andando bene per l'Ostiamare. Prima il secco 3-0 sul Budoni (a segno Cardella con una doppietta e Sardo) nel turno preliminare. Poi la vittoria al primo turno per 5-4 ai rigori contro l’Anzio, dopo l’uno pari dei tempi regolamentari (a segno Sardo per gli ostiensi).

Arbitro Davide Albano di Venezia