OSTIAMARE- Nocerina, Perrotti: “Sono dispiaciuto per l’assenza dei tifosi”

24.09.2023 11:31 di  Redazione TN   vedi letture
OSTIAMARE- Nocerina, Perrotti: “Sono dispiaciuto per l’assenza dei tifosi”
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Grazie alla vittoria di domenica scorsa ai danni del Gladiator, la Nocerina ha potuto preparare con più tranquillità la seconda trasferta consecutiva.

La squadra di mister Gianluca Esposito, infatti, domenica dovrà affrontare l’Ostiamare di mister Fabrizio Perrotti. Una gara impegnativa per la Nocerina che dovrà affrontare una squadra composta da validi giocatori e ben strutturata tecnicamente. Lo stesso Perrotti, contattato da Tuttoseried.com, ha spiegato che “non si aspettava questo inizio di campionato, ma se lo augurava, anche perché i suoi ragazzi si sono allenati duramente.

Un fattore determinante è stata anche la preparazione – ha precisato l’allenatore biancoviola –  è vero che il campionato è lungo, ma partire bene dà entusiasmo per continuare a fare risultati, ha detto il tecnico. Perrotti è consapevole di avere a disposizione un buon organico, visti gli sforzi che la società ha fatto durante il calcio mercato, la sua squadra può ambire al salto di categoria – ha continuato Perrotti – anche se ci sono altre squadre altrettanto forte, noi proveremo a vincerlo. Domenica è una gara con tante difficoltà – ha ammesso il tecnico laziale – arriva una squadra composta da buoni calciatori – ha detto l’allenatore – e l’abbiamo preparata allo stesso modo di come ho fatto per le altre fino ad ora disputate, sappiamo di affrontare una squadra che può vincere il campionato. Alla domanda sull’assenza di entrambe le tifoserie per indisponibilità della struttura dello stadio di Ostia, Perrotti si mostra dispiaciuto. L’Ostiamare ha bisogno dei suoi tifosi – ha continuato l’allenatore – spero che per le prossime gare ci saranno.