PALMESE-GRAGNANO 0-4

23.02.2015 03:47 di  Marco Mattiello   vedi letture
PALMESE-GRAGNANO 0-4


Passeggiata, pur senza l'apporto del pubblico, della vice capolista del girone B sul campo della Palmese. Oltre alla netta superiorità, da segnalare l'aiuto arrivato con il cartellino rosso a Malafronte.
 
La partita
 
All’11’ Vitello lancia Martone in area che non aggancia e la palla che esce a fondo campo.Il Gragnano si dimostra più intraprendente ed al 15’ raccoglie i frutti di una maggiore pressione con Martone che realizza in posizione solitaria sulla torre di Borrelli che riceve da Polverino.Al 18’ ospiti di nuovo pericolosi e l’uscita di Sorrentino su Borrelli è provvidenziale.Al 20’ grande azione gragnanese, Vitello lancia Di Ruocco sulla fascia destra, preciso il cross per Borrelli torre per Carotenuto che calcia di prima intenzione, un difensore respinge davanti all’area piccola.La supremazia ospite si concretizza ancora al 24’ con Carotenuto che dal vertice dell’area di rigore  disegna una parabola che s’insacca all’incrocio dei pali alla sinistra di Sorrentino.
Al 35’ i rossoneri si complicano la giornata con Malafronte che commette fallo su Polverino a centrocampo e rimedia il rosso diretto, con lui deve uscire anche il tecnico Pietropinto.Al 41’ Carotenuto calcia dalla bandierina per Loreto che di testa va vicinissimo al gol.Al 43’ Martone sfiora il palo con un colpo di testa su cross di Polverino.La Palmese accusa lo shock del doppio passivo e dell’uomo in meno e non riesce a riordinare le idee. Nella ripresa la formazione di Coppola non sembra appagata, al 13' Borrelli non inquadra la porta con un destro al volo su centro di Guarracino dalla destra. Al 24' il Gragnano va ancora a segno, questa volta è Polverino, qualche metro dentro l'area sulla destra, fa partire un preciso diagonale rasoterra che s'infila nell'angolo lontano.Al 29' Arcobelli, appena entrato al posto di Borrelli firma la quarta rete su cross di Guarracino dalla destra.


Il tabellino
Palmese: Sorrentino, Corrado (22' st Leo), Moccia, La Marca, Addeo, Bisogno, Tufano, Viviano (30' st Marano), Nappi, Malafronte, Cruceru. A disp. Santaniello, Vecchione, Grieco, Caccavale, Sepe.All.  Pietropinto.
Gragnano: Russo, Guarracino, Gambardella, Vitiello, Loreto, Gargiulo, Di Ruocco (34' st De Simone), Martone (30' st Somma), Borrelli (26' st Arcobelli), Carotenuto, Polverino. A disp. Esposito G., Buonomo, Angelino, Esposito I.All. Coppola
.
Arbitro: Frasca di Ragusa
Reti: 15' pt Martone, 24' pt Carotenuto, 24' st Polverino, 29' st Arcobelli.