TURRIS-NOCERINA: biglietti e prezzi

31.08.2018 17:44 di  Redazione Tn   vedi letture
TURRIS-NOCERINA: biglietti e prezzi

La società ASD TURRIS CALCIO comunica info e prezzi valevoli per il 1° turno di Coppa Italia previsto per domenica 2 Settembre  (ore 16) allo stadio Liguori di Torre del Greco contro la Nocerina. Per i tifosi di casa il settore tribuna costerà 10 euro. Coloro che sono in possesso della tessera di abbonamento potranno recarsi ai botteghini dello stadio Liguori nelle giornate di venerdì e sabato negli orari (10-12 e 17-19) acquistando il biglietto di Turris-Nocerina a 8 euro. Possibile acquistare il biglietto di tribuna centrale al costo di 12 euro mentre per gli abbonati il costo è di 10 euro.

In questa occasione sarà concesso il settore Distinti alla tifoseria molossa che prenderà posto nel settore al prezzo di 8 euro. Sarà possibile per gli abbonati acquistare un solo tagliando e solo in prevendita. Nella giornata di domenica i prezzi saranno: tribuna 10 euro, distinti ospiti 8 euro. Dietro esibizione carta d’identità 5 euro per le donne e ragazzi dai 14 ai 18 anni.

La prevendita per i tifosi rossoneri si effettua presso lo Splendor Caffè, in via Cucci 47 a Nocera Inferiore al prezzo di 8 euro + diritti di prevendita.