REAL NOCERA: il destino è nelle mani altrui....
Il Nardò onererà il campionato, presentandosi domani al "Karol Wojtyla" di Nocera Superiore per l'ultima giornata di campionato contro il Real Nocera. C'erano numerosi dubbi riguardo alla disputa del match, ma alla fine si giocherà. Una vittoria nella sfida di domani però non garantirà la permanenza tra i dilettanti agli uomini di Montalbano che dovranno fare anche i conti con i risultati delle dirette concorrenti, due sfide su tutte saranno seguite con attenzione dai tifosi e dirigenti rossoneri: Grottaglie-Brindisi e Viribus Unitis-Ischia. Saranno queste due gare, oltre a quella giocata sul campo di Nocera Superiore, a decidere il futuro del Real Nocera. Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro il Nardò:
Real Nocera: Montalbano , Bove, Di Napoli, Nucera, Leccese, Coppola, Polichetti, Carullo, Longo, D'Andria, Vitiello. A disp. Amodeo, Rivello, Landini. All.: Montalbano.
NARDO': Baglivo, Febbraro, Palma, Schiavone, Vetrugno, De Razza, Della Tommasa, Patera, Verri, Taurino, Colucci. A disp. Salerno, Aventaggiato, Giannuzzi R., De Matteis, Politano, Mastria. All. Longo.
Arbitro: Saccenti di Modena