MONTALBANO: "Sono emozionato...Ringrazio il gruppo"
Al termine della gara il primo a parlare per il Real Nocera è il trainer Gaetano Montalbano che elogia i suoi: "Siamo stati bravi e concentrati, abbiamo giocato una grande partita. Sono felice perché meritiamo la vittoria, non abbiamo mai rischiato. La prestazione di Carullo? Lui è sempre tra i migliori e anche oggi, gol a parte, ha dimostrato il suo valore".
Prende parola anche l'autore del gol Gerardo Carullo che ha una dedica speciale: "Sono felice della prestazione e della rete. La dedica è tutta per mia madre". Gol con pensiero anche per Gigi Di Bonito: "Sono contento per la vittoria, la mia marcatura è per Arianna, una persona speciale per me".
Per la Viribus a parlare è il solo ds Costagliola, che conferma il suo addio ai casertani: "Il Real ha meritato la vittoria. A noi mancavano diversi elementi, come Marciano, Sergi ed alcuni erano a mezzo servizio. Bravi loro, dispiace perdere così. Il futuro? Il mio mandato finisce qua, in questi sei mesi ho fatto tutto il possibile per provare a salvare questa squadra che a quanto pare inoltrerà domanda di ripescaggio”.