Vacca, addio social alla Nocerina con un messaggio pragmatico
Lascia qualche perplessità l'addio social di Raffaele Vacca alla Nocerina. Il centrocampista accasatosi all'Igea Virtus, nel girone I in testa alla classifica, ha lasciato la casacca rossonera, come si evince dal suo post su Instagram, senza qualche rimpianto. A far riflettere, in particolare, la frase "cose più importanti mi portano a fare scelte diverse".
Parole che lasciano aperto il dubbio se la sua rescissione sia per una scelta tecnica, per virare su altri profili come l'ultimo arrivato Gabriel Nunes, o una scelta personale per trovare più spazio in una squadra comunque ambiziosa?
Di seguito la descrizione del post completa:
É la prima volta che mi capita di cambiare una squadra a metà percorso, ho sempre portato a termine la mia missione nel bene o nel male ma cose più importanti mi portano a fare scelte diverse.
Ciao Nocera
É stato un onore per me indossare la maglia della NOCERINA e vi auguro di arrivare dove meritate con tutto il cuore.
Ci tengo a ringraziare la società per avermi scelto e per la fiducia, ho cercato di dare il meglio di me in ogni occasione, sia come calciatore che come uomo.
Un saluto speciale ai miei compagni di squadra. Mi dispiace tanto lasciarvi e spero tanto che riusciate a raggiungere l’obbiettivo prefissato, so quanto è dura ma so che ci proverete fino alla fine.. io credo in voi, In bocca al lupo a tutti e sempre FORZA NOCERINA ♥️