.

UFFICIALE: Savoia-Simonetti, le strade si separano

di LUCA Esposito

Il Savoia, club appena promosso in Lega Pro, ha comunicato, con una nota ufficiale, di aver risolto anticipatamente il contratto con il diesse Antonio Simonetti. Questo il testo integrale:

Il Savoia 1908 dopo aver preso atto della volontà espressa dal sig. Antonio Simonetti, nel ringraziarlo per il contributo offerto in quest’annata con la promozione in Serie C Unica, rende noto di risolvere anticipatamente e sin da oggi il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo. Come già ben espresso dal Direttore Simonetti, si chiude così un ciclo di collaborazione per dare spazio a figure professionali iscritte presso l’Albo di riferimento previsto dal regolamento di Lega PRO. La mancata osservanza di tali regole metterebbe sia la Società Savoia 1908 sia i nostri collaboratori nella condizione di ricevere pesanti sanzioni e penalizzazioni.

Nell’augurare ad Antonio Simonetti i migliori successi per il futuro, la società guarda avanti con spirito costruttivo al fine di consolidare le basi che hanno portato al grande traguardo di questo campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre