.

PORTICI-NOCERINA 1-0: Improta regala la qualificazione ai suoi

di Redazione TN

Il Portici stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia battendo si misura la Nocerina. Molossi in inferiorità per gran parte della gara per l’espulsione di Di Lollo. Nella ripresa Leone regala un penalty ai padroni di casa per l’atterramento di Guarracino. Dagli undici metri però, Improta si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore rossonero. La rete che regala la qualificazione al Portici la firma capitan Improta con un gran bel gol.

PORTICI-NOCERINA 1-0

PORTICI (4-3-1-2): Marone; Liguori, Arpino, Albanese, Del Gaudio; Atteo, Nappo, Arario (73’ Blasio); Onda (73’ Coratella); Improta, Guarracino. A disposizione: Torino, Bisceglia, Mazza, Imbimbo, Cimmino, Scala. All.: Chianese.

NOCERINA (4-2-3-1): Leone; Stellato (79’ Pisani), Mannone, Campanella, Festa; Di Lollo, Landri (90’ Carrotta); Carrafiello (46’ Mincione), Poziello, Liurni (79’Conte); Sorgente. A disposizione: Scolavino, Messina, Ciampi, De Siena, Senatore. All. Di Costanzo

MARCATORI: 67’ Improta (P).

ARBITRO: Ubaldi di Roma 1.

NOTE: Spettatori 200 circa. Al 51’ Improta (P) fallisce un calcio di rigore (parato). Espulsi 39’ Di Lollo (N), per doppia ammonizione. Ammoniti: Nappo (P), Di Lollo, Caraffiello, Sorgente (N).


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre