.

Nocerina, vittoria di misura nel derby con l'Ischia

di Redazione TN

La Nocerina batte di misura l'Ischia nel derby campano giocato questo pomeriggio allo stadio "San Francesco". Decide il match Felleca, vero e proprio trascinatore dei molossi in questa seconda parte di campionato. Campilongo conferma il solito 4-3-3 ma deve rinunciare in attacco alla fantasia di Felleca, al suo posto c’è Vono che completa il reparto con Addessi e Marquez. Ospiti in campo con il 3-5-2 con l’esperienza di Mattera in difesa e il tandem offensivo formato dall’ex Talamo in coppia con Pisczeck.

Partono subito forte i molossi che colpiscono il palo dopo pochi minuti con il sinistro a giro di Addessi. Rossoneri che conducono il gioco per buona parte della prima frazione, collezionando diversi corner. In evidenza per gli isolani il giovane portiere Rizzuto che si esalta in più circostanze sui pericoli creati dagli avanti di casa.

Nella ripresa il copione non cambia con la Nocerina che attacca e l’Ischia che prova a limitare i danni e ripartire in contropiede. La Nocerina sblocca la gara a 10 minuti dal termine con Felleca, subentrato a Vono. L’esterno rossonero si guadagna con astuzia un calcio di rigore che trasforma successivamente con un colpo di potenza. Tre punti di vitale importanza per la Nocerina che si proietta a quota 52 di punti in vista dello scontro di domenica prossima a Casarano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Lunedì 18 novembre
Sabato 16 novembre