.

Nocerina, due ex nelle classifiche top parate e top gol

di Gennaro Caso

In mostra questa settimana, nelle rubriche settimanali della Lega Nazionale Dilettanti relative alle migliori parate e i migliori gol della Serie D, due ex Nocerina.

Gian Marco Fantoni è stato due stagioni fa il portiere della Nocerina, alternandosi con Venturini. Attulamente da due stagioni con il Prato, è stato protagonista di una grande parata contro il Camaiore, nel girone E. Tuttavia non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua squadra, la partita infatti è terminata 2-1. Fantoni è rimasto nel cuore e negli occhi di molti nocerini, ma è stato presto dimenticato sia perchè non ricopre più il ruolo di under sia perché Wodzicki ha fatto una grande stagione. 

Riccardo Vono l'anno scorso ha trovato poco spazio da titolare, chiuso principalmente da Addessi nella seconda parte di stagione, mentre nella prima spesso gli è stato preferito Faiello adattato come esterno destro. Non ha mai inciso davvero, segnando un solo gol, anche se a sprazzi ha fatto intravedere qualità e gamba per far male. Adesso al Sora, con cui ieri ha segnato un grande gol, da valergli la top gol settimanale della Serie D


Altre notizie
PUBBLICITÀ