.

JUNIORES: risultati e classifica del girone H

di LUCA Esposito

Aveva riposato alla prima giornata. Ma alla seconda, subito protagonista il Faiano campione regionale in carica di Attività Mista. Nel girone H, la squadra allenata da Di Vece vince 3-1 sul campo della Giffonese: a segno sono andati Della Monica, Annunziata e Tolino, mentre per i padroni di casa il gol della bandiera è arrivato da Vassallo.

Secondo successo consecutivo per il Costa d’Amalfi: 4-0 sul rettangolo di gioco della Nocerina grazie a De Bonis, Mammato, Amuro e autorete. Bissa il successo iniziale pure l'Olympic Salerno di Sica: 2-1 casalingo ad una buona Alfaterna coi gol di Altimari e Brancaccio a fronte della rete avversaria di Spera.

Secondo successo anche per la Rocchese di Anaclerico: 3-1 col Castel San Giorgio in virtù delle segnature di Campanile, Faiella e Cerrato. Due a due in Temeraria-Real Pontecagnano, 1-1 in Picciola-Intercasali.

 

2^ giornata

Giffonese vs Faiano 1-3

Nocerina vs Costa d'Amalfi 0-4            

Olympic  Salerno  vs Alfaterna 2-1        

Picciola vs Intercasali 1-1

Rocchese vs Miranda 3-1             

Temeraria vs Real Pontecagnano 2-2

Riposa: Pro Pagani

>Classifica: Olympic Salerno, Costa Amalfi, Rocchese 6, Picciola, Temeraria 4, *Faiano 3, Real Pontecagnano 2, Intercasali, Nocerina 1, Alfaterna, Giffonese, Miranda, *Pro Pagani 0.

Nb: girone a 13 squadre –

*: squadre che hanno riposato

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre