.

GLADIATOR-NOCERINA 2-1: i sammartitani fermano la corsa dei molossi

di Redazione TN

Seconda sconfitta stagionale per la Nocerina che cade allo Stadio "Mario Piccirillo" di Santa Maria Capua Vetere. Il Gladiator si impone battendo di misura i molossi al termine di una gara maschia e condizionata da un terreno di gioco difficile. I padroni di casa sbloccano la gara al 35' con il classico gol dell'ex firmato da Di Pietro. Il capitano, nonchè grande ex di giornata, beffa Cappa con una bella girata di testa. La risposta dei rossoneri arriva nella ripresa con la bella inzuccata di Diakite che trasforma in rete il perfetto piazzato di Manoni. La rete che chiude definitivamente i giochi in favore dei padroni di casa la sigla Marzano a cinque minuti dal termine. Il neo entrato è bravo a capitalizzare l'assist di Del Sorbo e a trafiggere Cappa, non esente da colpe nell'occasione. 

GLADIATOR-NOCERINA 2-1

GLADIATOR: Fusco; Fazi, Di Finizio, Vitiello, Maraucci, Sall, Barbetta (70′ Strianese), Di Pietro, Ferraro (70′ Del Sorbo), Falco, Coppola (76′ Marzano). A disp.: Maione, De Carlo, Siciliano, Suppa, D’Errico, Tripicchio. All. Clemente Santonastaso.

NOCERINA: Cappa; Rizzo, Vecchione, Morero, De Iulis (89′ Improta), Diakite, Donida (89′ Bottalico), Fois (37′ Pisani), Garofalo (46′ Manoni), Cuomo, Donnarumma (61′ Dammacco). A disp.: Volzone, Massa, Impagliazzo, Esposito. All. Giovanni Cavallaro.

ARBITRO: sig. Silvio Torreggiani di Civitavecchia. Assistenti: Fumarulo di Barletta e Masciale di Molfetta.

MARCATORI: 35′ Di Pietro (G), 67′ Diakite , 85′ Marzano (G).

NOTE. Calci d’angolo: 4-3. Ammoniti: Donida , Fois , Maraucci (G). Recupero: 2′ pt; 4′ st. Gara disputata a porte chiuse, giornata piovosa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre