.

GELBISON-NOCERINA 1-0: Uliano decide il derby, espulsi De Siena e Carrotta

di Redazione TN

Ancora una sconfitta esterna della Nocerina che perde di misura il derby salvezza contro la Gelbison. Una battuta d’arresto che complica i piani salvezza dei rossoneri, oramai a soli due punti di vantaggio dalla retrocessione diretta. I molossi partono bene, ma al 25’ vengono puniti alla prima occasione in favore dei padroni di casa. Uliano, sugli sviluppi di un corner, raccoglie la palla al limite dell’area e lascia partire un destro che piega le mani di Leone. La Nocerina risponde con Cristaldi, ma in entrambe le occasioni l’attaccante argentino sciupa l’opportunità per pareggiare. La Gelbison rischia di raddoppiare con Tedesco ma la sua conclusione, dopo l’assolo sulla destra, si stampa sul palo. Nella ripresa accade ben poco e nel finale di gara prima De Siena, per fallo da ultimo uomo, e poi Carrotta, per proteste, vengono espulsi dal direttore di gara. 

GELBISON-NOCERINA 1-0

GELBISON (4-3-3): Cefariello; Onda, Cassaro, Marin (90+2′ Maio), Giordano, De Gregorio, Caruso (72′ De Foglio), Uliano, Simonetti (67′ Tandara), Tedesco, Orlando (50′ Gori). A disp.: D’Agostino, Scognamiglio, Lorusso, Pipolo, Passaro. All. Luigi Squillante.

NOCERINA (4-3-3): Leone; De Siena, Calvanese, Monaco (60′ Mincione), D’Anna, Russo (60′ Granata), Corcione (60′ Martinelli), Carrotta, Sorgente, Liurni, Cristaldi (72′ Dieme). A disp.: Scolavino, Massa, Festa, Varriale, Pisani. All. Marcello Esposito.

MARCATORI: 25′ Uliano (G).

ARBITRO: Gianluca Delnotaro di Vco. Assistenti: Conte di Taranto e De Chirico di Molfetta.

NOTE: pomeriggio soleggiato. Campo in erba sintetica. Espulsi De Siena all’ 80′ e Carrotta all’ 86′. Ammoniti: Calci d’angolo: 3-4. Recupero: 2′ pt; 3’st.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre