.

ECCELLENZA: il Sant'Agnello non sa più vincere

di LUCA Esposito
Fonte: Ufficio stampa- Sant'Agnello

Terzo pareggio consecutivo per il Sant’Agnello di mister Turi. Al “Cerulli” di Massa Lubrense i biancazzurri non riescono ad andare oltre lo 0-0 nel match di alta classifica contro la Pro Scafatese, nonostante una superiorità tecnica e territoriale evidenziata nei 90 minuti di gioco. Al Sant’Agnello è mancato soltanto il gol, infatti per la prima volta in campionato capitan Russo e compagni restano a secco. Rete che a metà della prima frazione era stata anche realizzato dal centrocampista Iennaco, lesto ad insaccare una corta respinta del portiere ospite, ma il direttore di gara non convalida proprio per un fallo sull’estremo difensore. Prima dell’intervallo il Sant’Agnello colleziona altre tre occasioni da rete - con Giuseppe Sibilli, Breglia e Di Donna – ma in tutti i frangenti la mira non è delle migliori. In avvio di ripresa si rendono pericolosi gli ospiti, il portiere Napolitano non ha problemi a controllare, salvato anche dalla traversa al 60’ sulla conclusione di Romano. L’ultima mezz’ora di gara è tutta dei padroni di casa che però non riescono a sfondare il fortino eretto da Fantasia e compagni.

Tabellino della gara

SANT'AGNELLO: Napolitano, Micallo, Perinelli, Serrapica, Di Donna, D'Agostino, Sibilli S. Iennaco, Sibilli G. Russo, Breglia (17’st D’Esposito). A disp: Destra, Palladino, Inserra, De Maio, Schiavone, Marino. All: Turi.

SCAFATESE: Fantasia, Vicinanza, Amore (16’st Spera), De Feo, Paragallo, Chiariello, Balzano, Pepe (29’st Mardari), Romano, Teta (31’pt De Bellis), Ferrentino. A disp: Belviso, Astarita, Valanzano, Greco. All: Incitti.

Arbitro: Adalberto di Pistoia

Ammoniti: Perinelli, Serrapica, Sibilli S. (SA); Pepe (PS)


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre