.

BITONTO-NOCERINA 4-0: sconfitta senza storia, molossi in zona rossa

di Redazione TN

Débâcle clamorosa per la Nocerina in casa della capolista Bitonto. Molossi letteralmente travolti dai padroni di casa al termine di una gara a senso unico. 4-0 il risultato finale che testimonia l’enorme divario in classifica. I neroverdi partono forte con Lattanzio che al 7’ si vede annullare un gol per fuorigioco. L’enorme mole di gioco prodotta dalla squadra di Taurino si concretizza al 27’ quando Lattanzio, servito da una perfetta sponda di testa di Patierno, mette a segno il più classico gol dell’ex. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo con bomber Patierno che fredda l’esordiente Pizzella. Nella ripresa Patierno, lanciato splendidamente a rete da Biason, beffa Pizzella con un millimetrico pallonetto. La rete che chiude definitivamente i giochi la firma Vacca che finalizza una bella azione orchestrata da Patierno e Marsili.

BITONTO-NOCERINA 4-0

BITONTO: Figliola; Amelio, Pierno (77′ Foufoué), Marsili, Lomasto, Gianfreda, Piarulli (82′ Zaccaria), Biason (75′ Vacca), Patierno (80′ Merkaj), Lattanzio (85′ Bollino), Turitto. A disp.: Zinfollino, Gargiulo, Terrevoli, Bolognese. All. Roberto Taurino

NOCERINA: Pizzella; D’Anna, Corcione (46′ De Siena), Monaco (68′ Varriale), Calvanese, Campanella, Martinelli, Carrotta, Dieme (82′ Mincione), Liurni, Sorgente (68′ Cristaldi). A disp.: Leone, Granata, Festa, Pisani. All. Marcello Esposito.

MARCATORI: 27′ Lattanzio (B), 32′ e 69′ Patierno (B), 76′ Vacca (B).

ARBITRO: sig. Taricone di Perugia. Assistenti: Pinna di Oristano e Palla di Catania.

NOTE: pomeriggio soleggiato. Ammoniti: Taurino (Bitonto, dalla panchina), Campanella (N). Calci d’angolo: 3-2. Recupero: 2′ pt; 3′ st.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre