ESCLUSIVA-TN Della Femina: "A Scafati partita difficile ma vogliamo riscattarci"
di Giuseppe Di Lauro
L’autore dell’unico gol della Nocerina Attilio Della Femina ai microfoni di TuttoNocerina.com esprime la sua delusione per la sconfitta di mercoledi contro il Gragnano.
“Sono contento a metà per il gol, speravo in un risultato diverso e invece è arrivata la prima sconfitta casalinga. Nei primi venti minuti avevamo espresso anche un buon calcio portandoci in vantaggio ma poi il gol del pareggio ci ha penalizzato e da li siamo andati in paranoia.Tutti i gol subiti sono stati dei veri e autentici regali al Gragnano che ne ha subito approfittato.
Domani a Scafati ci sarà un' altra partita difficile contro una squadra di vertice ma cercheremo di riscattarci sperando che la fortuna questa volta gira dalla nostra parte".
Altre notizie
Mercoledì 3 giugno
Giovedì 28 maggio
Lunedì 25 maggio
Mercoledì 20 maggio
Martedì 19 maggio
PUBBLICITÀ
Domenica 17 maggio
Sabato 16 maggio
Mercoledì 13 maggio
Domenica 10 maggio
Venerdì 8 maggio
Giovedì 7 maggio
Martedì 5 maggio
Lunedì 4 maggio
Domenica 3 maggio
Sabato 2 maggio
Giovedì 30 aprile
Martedì 28 aprile
Domenica 26 aprile