.

Nocerina, ecco chi sarà il nuovo allenatore dei molossi

di Redazione TN

Dopo l'esonero ufficiale di Salvatore Campilongo e del suo secondo Emanuele Campilongo, la Nocerina vira su un nome di grande esperienza e che conosce già alcuni elementi dell'attuale rosa rossonera. 
Da quanto raccolto dalla nostra redazione la soceità di via Cafiero starebbe chiudendo l'accordo con Francesco Fabiano. Con oltre trent’anni di esperienza Fabiano rappresenta una figura di grande solidità e competenza nel panorama degli allenatori di quarta categoria.

Nato a Torre del Greco nel 1958, ha saputo mettere a frutto la sua lunga carriera maturata in diverse piazze, distinguendosi per preparazione tattica, attenzione al lavoro quotidiano e capacità di trasmettere mentalità vincente ai suoi giocatori. Un tecnico di esperienza, capace di coniugare pragmatismo e passione, che ha lasciato il segno in ogni squadra guidata.

Negli ultimi mesi Fabiano ha guidato la Savoia 1908, con cui ha chiuso la stagione 2024/25 totalizzando 20 partite a una media di 1,90 punti. In precedenza, aveva lasciato un’impronta importante alla Scafatese, sempre nel 2024/25, ottenendo una brillante media di 2,31 punti in 16 gare. Nella stagione 2023/24 aveva invece guidato l’Afragolese, mentre nel 2022/23 era stato protagonista alla guida del San Marzano.


Altre notizie
Mercoledì 24 settembre
PUBBLICITÀ