.

NOCERINA - Criscuolo: "Vittoria e tre punti importanti per la salvezza"

di Mario Ragone

Al termine della gara vinta per 3-0 dalla Nocerina contro l'Eclanese la redazione di TuttoNocerina.com ha contattato mister Enzo Criscuolo:

Vittoria netta sull'avversaria quest'oggi, prestazione importante per il futuro, cosa ne pensa?

"L'obiettivo rimarrà sempre la salvezza perchè le condizioni restano disagiate e i ragazzi stanno facendo enormi sacrifici sudando la maglia in ogni gara".

Tre punti importanti quelli di oggi contro l'Eclanese considerando la sconfitta della Mariglianese e in attesa della gara del Valdiano di domani.

"Sì, sicuramente tre punti fondamentali visto anche i quattro punti conquistati nelle ultime due partite. Detto delle difficoltà nel gestire una squadra senza un euro diventa cruciale la prestazione dei giocatori che si stanno dimostrando veri professionisti allenandosi sempre con grande dedizione".

In ottica mercato cosa ci può dire, si vociferava anche di un clamoroso ritorno di Ferraioli.

"In entrata di sicuro non ci sarà più alcun movimento perchè non ci sono le condizioni. Ora dobbiamo sfruttare al meglio la sosta per caricare le batterie sia mentali che fisiche in modo tale da poter conseguire l'obiettivo che ripeto resta la salvezza. Un molosso non molla mai, questo deve essere il nostro motto".

Ultima considerazione sulla prossima avversaria, il Sant'Antonio Abate.

"Squadra da non sottovalutare per un ulteriore scontro salvezza, speriamo in un risultato positivo, anche se come dico sempre c'è rammarico per quello che inizialmente si poteva fare e non si è fatto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre