.

CASIMIRO DAY- il sindaco Torquato a TN: "Bello riaprire il San Francesco per queste iniziative"

di Giuseppe Di Lauro

Presente al Casimiro Day anche l'attuale sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato. Queste le sue parole rilasciate ai nostri microfoni.

Oggi finalmente a Nocera si torna a respirare aria di festa dopo due anni anche se il tempo non è stato galantuomo.
“Il tempo non ci aiuta però è una bella giornata di sport e di passione da parte di chi ha vissuto con forte emozioni la vita della squadra e della Nocerina Calcio. Ovviamente mi riferisco anche a Casimiro e sono contento che sia stata organizzata questa giornata che ha visto tanti appassionati dello sport, del calcio e anche di vecchie glorie rossonere allo stadio. E’ un’occasione pulita e bella per riaprire il San Francesco e sono molto felice”.

Si sta cercando una soluzione per la Nocerina?
“La soluzione per le squadre la devono trovare sempre gli imprenditori. Se ci sono imprenditori o persone disposte ad investire ben venga. Non è questa una competenza di carattere comunale o pubblica. Il comune può tranquillamente interloquire e speriamo di poterlo fare con chi dia garanzie, affidabilità, buona voglia di fare,  capacità finanziarie ed economiche. Bisogna investire in maniera corretta e propositiva per il miglioramento della storia della Nocerina Calcio che è stata mortificata ingiustamente a mio parere e credo che tantissime persone la pensano come me".


Manlio Torquato


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Giovedì 7 dicembre
Mercoledì 6 dicembre