.

Francavilla-Nocerina, Sorgente pronto a prendersi una maglia da titolare?

di Gennaro Caso

Fabiano pensa ad un turnover ragionato nella trasferta importantissima di Coppa Italia Serie D. 

Un quarto di finale, è pur sempre un quarto di finale. Trovarsi a tre turni dalla vittoria di un trofeo è un qualcosa da non sottovalutare e un esperto allenatore conosce perfettamente queste dinamiche.

Il passaggio del turno significherebbe riportare tranquillità e positività nella fila rossonere dopo la complicata partita contro il Lodigiani in campionato.

Scalda i motori Sorgente che probabilmente sarà chiamato a guidare l'attacco rossonero, anche se insidiato da Diop e Opoola. Dovrebbe partire dal primo Francesco Felleca, che ha giocato solo il secondo parziale in campionato. 

A centrocampo vivo il ballotaggio Aliperta-Van Ransbeeck visto che il primo sarà indisponibile per squalifica contro il Flaminia. Morrone, poi dovrebbe completare la coppia di centrali, anche se con il probabile riposo di Kernezo e l'assenza di Fraraccio, potrebbe ritrovarsi nuovamente a fare l'esterno destro a tutta fascia.

Potrebbe vedersi almeno nei convocati il nuovo arrivo De Luca, così come potrebbe tornare in campo Maggiore. In difesa Troest guiderà la difesa con uno tra Tazza e Guifo a sostegno. Russo pronto agli straordinari, ma resta Lupi come alternativa. 

Vacca, invece, potrebbe prendere il posto di Giannone sulla trequarti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Domenica 23 novembre