Simeri ha risolto il problema centravanti? Ancora a secco in campionato
L'esordio fra gli applausi del San Francesco d'Assisi, il gol alla Reggina e poi il vuoto.
Potremmo riassumere così l'esperienza di Simeri alla Nocerina fino ad ora. Da quando è arrivato Fabiano non ha avuto nessun dubbio: è lui l'attaccante titolare della Nocerina. Gerarchie chiare, con l'ultimo arrivato preferito a Diop e zero spazio per Rosso che ha rescisso.
Ma il numero 20 non ha ancora segnato in campionato, nonostante la squadra con il cambio di modulo sembra stia svoltando il suo campionato. E anzi, nelle ultime due partite Simone sembra anche un po' nervoso. Se la cura per un centravanti è sempre il gol, Fabiano spera che il suo bomber si sblocchi nella prossima gara casalinga contro il Sarrabus, anche perchè se sbloccare la gara non è stato un problema in queste tre partite in cui è stato titolare, metterla in cassaforte sì.
Le prestazioni comunque, non sono da buttare, anche se da uno come lui ci si aspetta sempre la zampata vincente. Da apprezzare, in ogni caso, che Simeri si muove molto per il campo, cercando il gioco di sponda e favorendo gli inserimenti di Kernezo e Opoola su tutti con i suoi movimenti in area.