Nocerina, con la rosa al completo non sono più concessi passi falsi
Se fino ad ora ci sono stati tanti reparti debilitati, adesso solo il parco under presenta qualche defezione, con Zanotel ancora ai box e Maggiore non al 100% ma recuperato in extremis dallo staff medico.
Regolarmente in gruppo Aliperta, Simeri, Morrone, Felleca e Deli. Mentre per Vacca terapie e lavoro personalizzato per il colpo ricevuto nell'ultima gara, ma rientrerà comunque nei convocati.
Assente anche Monaco a causa di una botta al piede, ma l'attaccante ex Angri non aveva mai solcato il campo in campionato.
Allora adesso, con Simeri che scalpita per l'esordio e Felleca per rientrare, la Nocerina deve ingranare le marce alte. Il distacco in classifica non permette più passi falsi. In casa, contro il fanalino di coda del campionato, non bisogna solo vincere ma anche convincere e mettere fiducia nella testa dei calciatori rossoneri.
Anche Icardi rientra nella lista, ma potrebbe essere lasciato comunque in tribuna dato che possono essere portati solo 20 tesserati e, comunque, sei dovranno essere under.
Ecco i convocati per la gara di domani:
Wodizcki, Sorrentino
Guifo, Troest, Tazza, Javi Morales, Lupi, Maggiore, De Crescenzo, Russo, Fraraccio
Aliperta, Bezzon, Vacca, Icardi, Morrone, Deli, Konate
Simeri, Felleca, Rosso, Diop, Giannone, Kernezo, Opoola