Nocerina ad Anzio con un giorno di riposo in più, ma il morale sotto le scarpe
La Nocerina costretta a giocare un'infrasettimanale che non potrebbe che essere più scomodo. Non ci sarà il tempo di digerire una sconfitta pesantissima come quella subita domenica. Se poi consideriamo che si gioca dopo quattro giorni, in trasferta e probabilmente senza l'uomo più rappresentativo, con due punti in campionato in tre partite, con un allenatore in bilico, allora l'aria che tira in quel di Nocera diventa davvero pesante.
Dall'altra parte del campo una squadra che giocherà leggera, seppur con un giorno in meno di riposo, reduce da una vittoria negli ultimi minuti lontano da casa. Cinque punti in tre partite sono un ottimo bottino per una squadra che non ha nulla di particolare da chiedere al suo campionato. Anche se le individualità non mancano: da Laribi a Jefferson.
Se per vincere le partite di calcio contasse solo il morale, mercoledì non ci sarebbe partita. Ma in campo scende anche il talento, la preparazione, la voglia di rivalsa e l'orgoglio di dimostrare quanto valgono quei colori rossoneri.
E allora avanti Nocerina!