.

La tripletta in Coppa Italia rilancia Rosso al centro dell'attacco?

di Gennaro Caso

Non può passare inosservata una prestazione del genere, Davide Rosso ha finalmente segnato il primo gol ufficiale in maglia rossonera e l'ha fatto bellissimo: un colpo di tacco che da solo sarebbe valso il prezzo del biglietto. 

Se poi aggiungiamo altre due segnature, da vero centravanti, del giovane attaccante veneto, allora domenica tenerlo in panchina sembra davvero difficile. 

In campionato non ha mai giocato da titolare ed ha collezionato solo 92 minuti, senza mai incidere ma senza avere tanti palloni giocabili nel suo habitat naturale, l'area di rigore. 

Considerando che Diop in sei presenze da titolare in campionato, non ha mai segnato, e che il neoacquisto Simeri non sembra pronto per andare in campo, allora non può che scalpitare il gigante buono che con una tripletta ha regalato la qualificazione ai sedicesimi di finale. 

Sarà lui la scelta di mister Fabiano per guidare i corsari rossoneri nella difficile trasferta di Budoni? O ci si affiderà ancora una volta a Diop nella speranza che finalmente si sblocchi?


Altre notizie
Mercoledì 8 ottobre
PUBBLICITÀ