.

Fabiano: “Siamo la Nocerina e lo dobbiamo dimostrare sul campo”

di Gennaro Caso

Le parole di mister Fabiano alla vigilia le match contro il Budoni.

«C'era sicuramente da lavorare sulla testa, sono stato molto duro con loro. Una squadra che si allena con intensità e qualità. Non può fare prestazioni del genere soprattutto nei momenti topici della gara. Sono rimasto deluso soprattutto sul gol subito sull'1-1, ci siamo fatti mangiare mentalmente da una squadra di giovani. Non serve a niente tutto quello che c'è attorno, conta solo il risultato e ne abbiamo solo uno per salvare la faccia. Noi dobbiamo avere una ferocia diversa dalla Palmese, perchè siamo la Nocerina e lo dobbiamo dimostrare sul campo.

Le nostre motivazioni devono essere quelle giuste, per dare risposte concrete sotto l'approccio mentale e la cattiveria, indipendentemente dall'avversario.

Nunes resterà fuori ancora qualche settimana, sarà assente anche Barbaro. Avremo la stessa identità di gioco anche se con giocatori diversi, ma sempre con lo stesso atteggiamento. Tembe si è allenato bene e si sta integrando nonostante la lingua, è un attaccante diverso nelle caratteristiche, conoscendolo questa settimana mi fa ben sperare».


Altre notizie
PUBBLICITÀ