.

Crisi aperta per la Nocerina, Galderisi perde all'esordio ad Ischia

di Redazione TN

Esordio amarissimo per la Nocerina di Galderisi. I rossoneri concludono con una sconfitta esterna il girone d'andata: 2-1 contro l'Ischia.

Eppure dopo 5' i molossi vanno in vantaggio con Tazza, rilanciato al centro della difesa complice anche l'assenza di Troest. Kernezo prova a raddoppiare, ma il palo gli dice di no. Il vantaggio degli ospiti, quindi, dura poco: gli isolani pareggiano all'11' con Kone e poco dopo passano avanti al 25' con Manfrelotti. Inutili i tentativi di recuperare la parità per Giannone e compagni, si va quindi all'intervallo con il risultato di 2-1.

La Nocerina prova a reagire, Galderisi dalla panchina muove tutte le sue pedine offensive a sua disposizione ma la coperta è corta a causa della squalifica di Simeri e l'indisponibilità di Diop. Se Sorgente non riesce ad incidere, Opoola ci va vicinissimo al 85' quando fa tremare la traversa. Negli minuti finali i rossoneri rimangono anche in 10 per l'espulsione di Lupi nel tentativo di fermare un avversario lanciato a rete. C'è spazio per l'esordio di Monaco in campionato, ma il risultato non si smuove: terza sconfitta in campionato per la Nocerina che chiude il girone d'andata a 30 punti, con 8 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte.

La Scafatese intanto vince in casa contro l'Albalonga e allunga in classifica su Trastevere e Nocerina. I rossoneri adesso sono terzi, a -1 dai laziali e -9 dalla capolista.

É crisi aperta, invece, per la Nocerina: tre pareggi e una sconfitta in campionato, oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia Serie D.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Domenica 7 dicembre