Nocerina, ufficiale il nuovo centravanti. È l'irlandese Onesime Tembe
Arriva in punta di piedi, in una stagione ormai alla deriva, il nuovo centravanti della Nocerina. Si tratta del classe 2004 Onesime Tembe, che già ieri sedeva in tribuna al San Francesco d'Assisi per assistere alla sciagurata prestazione dei suoi nuovi compagni.
Ecco il comunicato del club:
La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante centrale irlandese classe 2004 Onesime Tembe dall’AB Akademisk BK club danese.
Cresciuto nel settore giovanile dello Shamrock Rovers FC e del Bohemians FC dove ha anche giocato la UEFA Youth League. La stagione scorsa esperienza in Svezia con l’FC Rosengård.
“Sono davvero felice, le prime parole del nuovo 9 rossonero, e orgoglioso di far parte di questo club. Questo è un nuovo entusiasmante passo nella mia carriera e una nuova esperienza per me. Sono grato per l’opportunità e motivato a dare il massimo ogni giorno e ad aiutare la squadra con l’ambizione di ottenere i migliori risultati e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio e di sentire il supporto della famiglia Nocerina”.