.

Nocerina, stretta per un centrocampista con più di 100 presenze in Serie C

di Gennaro Caso

Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, la Nocerina starebbe chiudendo un altro importantissimo innesto a centrocampo.

L'ennesimo colpo a sorpresa del DS D'Eboli che, forse preoccupato dalle condizioni di Icardi e Konate, oltre che dall'iniziale indisponibilità per squalifica di Aliperta, ha rimesso mano al taccuino ed ha spolverato un altro nome da categoria superiore.

Alla corte di mister Campilongo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni Biagio Morrone, mediano che andrebbe a completare un reparto davvero fuori categoria. 

Il classe 2000 viene da una stagione in cui è stato fermo, ma vanta più di 100 presenze in Serie C. Cresciuto nella primavera della Juventus, con cui ha giocato anche la Youth League, ha vestito le maglie di: Rieti, Foggia, Monopoli e Recanatese in terza serie. 

Andrebbe a ricoprire il ruolo che attualmente potrebbe essere di Aliperta, ma consentire anche di giocare con un centrocampo a due, formando una coppia che consentirebbe il giusto equilibrio e la qualità per verticalizzare. 

AGGIORNAMENTO 13:32

Pochi minuti dopo la nostra indiscrezione, la Nocerina ufficializza l'ingaggio di Biagio Morrone.


Altre notizie
PUBBLICITÀ