.

Nocerina, si torna sul mercato dopo gli addii di due calciatori?

di Redazione TN

La Nocerina questa mattina ha ufficilizzato di aver interrotto il rapporto con gli under Maurizio Campagnano e Ruben Trolese.

In molti si saranno chiesto se questo riporterà il DS D'Eboli a dover intervenire, nuovamente, sul mercato.

La risposta più plausibile è che la Nocerina sia al completo così com'è e non abbia bisogno di rinforzi. Infatti adesso la rosa conta 24 calciatori, con 3 portieri e 20 giocatori di movimento. 

Nel gioco delle coppie, al momento, l'unico a "rimanere fuori" sarebbe l'attaccante diciassettenne Cirillo e il terzo portiere Pellegrino. 
Ecco di seguito delineate le coppie per un ideale 4-3-3:

Wodzicki-Sorrentino, Bogne-Russo, Troest-Morales, De Crescenzo-Maggiore, Fraraccio-Zanotel, Aliperta-Vacca, Icardi-Deli, Bezzon-Konate, Kernezo-Felleca, Giannone-Opoola, Rosso-Diop.

Ovviamente non si tratta di un ordine di titolarità, ma di una semplice predisposizione per ruolo che attesta, nonostante i due svincoli di oggi, la completezza della rosa a disposizione di mister Campilongo.

Intanto i rossoneri continuano ad allenarsi in vista della prima apparizione ufficiale di Coppa Italia, domenica 31 contro la Palmese. Sabato è prevista una sgambatura con il Pompei, in cui la Nocerina si esibirà per la prima volta all'ombra del San Francesco d'Assisi che quest'oggi è stato chiuso al pubblico al fine di permettere i lavori in tribuna.


Altre notizie
PUBBLICITÀ