.

MERCATO: Lunardini chiama la Salernitana. Casertana, già traballa la panchina di Capuano. Nocerina, nuovi contatti con il Catania

di Domenico Pessolano

Il week-end di calciomercato si è concluso con delle novità piuttosto importanti. La Pro Patria sta lavorando per portare in Lombardia un attaccante, del quale non si conosce ancora il nome. L’unica cosa certa è che i bustocchi sono in pressing per un esperto centravanti con importanti trascorsi in Serie B. Il giovane portiere, ex Castrovillari, classe ’93, Francesco Volpe, è ambito da molti club di Lega Pro, tra i quali la Salernitana e il Chieti. L’ormai ex Perugia, Vincenzo Italiano (36), da ieri è in prova al FC Sidney di Alessandro Del Piero nel ritiro di Jesolo (VE). In Seconda Divisione, registriamo solo l’acquisto da parte del Melfi della punta, ex Fondi, Giovanni Ricciardo. Il classe ’86 pare si sia già aggregato con la squadra.

A riguardo delle squadre campane, il centrocampista, classe ’89, Francesco Lunardini, è fortemente intenzionato a vestire la maglia della Salernitana. Il calciatore, ex Gubbio, ha confermato i contatti con il diesse granata Susini e, si è ritenuto entusiasta del suo più che probabile arrivo all’ombra dello Stadio Arechi. In casa Casertana non convince il neo-tecnico, Eziolino Capuano (48). Quest’oggi si è tenuto in sede un vertice societario, per poter decidere se continuare con l’allenatore ex Nocerina e Paganese, o se sollevarlo dall’incarico. I sostituti più palpabili dell’eclettico tecnico salernitano sembrano: Marco Cari (57), Gianluca Grassadonia (41) e Nicola Romaniello (39).

La Nocerina pare abbia allacciato nuovi contatti con il Catania. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità, ma, si sa, la società ha ancora molto tempo a disposizione per mettere a segno dei nuovi colpi.   


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Lunedì 18 novembre
Sabato 16 novembre