SCHEDINA TN: i pronostici di Vito Giordano

24.04.2014 19:00 di Orlando Savarese   vedi letture
SCHEDINA TN: i pronostici di Vito Giordano
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

A centottanta minuti dalla fine nel campionato di Prima Divisione è tutto da decidere in zona promozione diretta e nei play-off, e TuttoNocerina.com come ogni settimana ha chiesto ai vari addetti ai lavori i pronostici della giornata di campionato nel girone B, nella consueta rubrica “Schedina TN”. L’ospite di questa settimana è il direttore sportivo Vito Giordano, ex operatore di mercato di Cavese, Nocerina e Juve Stabia.

BENEVENTO – VIAREGGIO  1: “E’ l’occasione per i padroni di casa di mantenere la zona play-off, il Benevento è costruito per vincere, e penso sia attrezzato per fare bene”.

CATANZARO – PAGANESE  1: “Non penso che il Catanzaro possa farsi sfuggire l’opportunità di puntare il quarto posto”.

FROSINONE – L’AQUILA  1: “Non c’è via di mezzo, il Frosinone dovrà vincere perché la domenica seguente dovrà andare a Perugia. Anche se devo dire che L’Aquila fuori casa ha fatto bene”.

GROSSETO – PRATO  1: “I maremmani possono vincere perché hanno una squadra forte e attrezzata. Se avessero vinto con il Viareggio, avrebbero potuto giocarsi le possibilità di rientrare nel giro della lotta per i play-off”.

GUBBIO – ASCOLI  X: “Nessuna delle due squadre ha più nulla da chiedere al campionato”.

PISA – LECCE  2: “E’ una grossa partita, il Lecce cercherà di fare suoi i tre punti, perché a Pisa giocherà l’ultima partita del campionato e la domenica successiva dovrà riposare”.

SALERNITANA – PERUGIA  X: “Questo è un partitone. Il Perugia vuole andare in Serie B, e sono convinto che questa sia una partita molto sentita, ma a Salerno non sarà facile”.