REAL PONTECAGNANO - Dg Palmantieri: "Disposti a lasciare la tribuna agli ospiti"

23.10.2014 20:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: Giuseppe Di Lauro
REAL PONTECAGNANO - Dg Palmantieri: "Disposti a lasciare la tribuna agli ospiti"
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

A due giorni dalla sfida fra Real Pontecagnano Faiano e Nocerina valevole per l'ottava giornata del girone b del campionato d'Eccellenza, c'è ancora un dubbio che attanaglia il popolo rossonero: Sarà l'ennesima partita in trasferta vietata? Per rispondere a questo interrogativo abbiamo contattato il direttore sportivo picentino Mario Palmentieri. Queste sono state le sue parole:
"Innanzitutto siamo lieti di ospitare una squadra così importante e sicuramente di categoria superiore, questo non può che essere motivo di orgoglio per noi, sia come società sia come città di Pontecagnano Faiano, augurandoci che sia una giornata piacevole e che vinca il migliore.
Per quanto concerne la partita, abbiamo inoltrato richiesta di voler lasciare la nostra tribuna alla Nocerina, essendo noi in numero inferiore potremmo utilizzare la tribunetta nel settore ospiti, ma a tutt'oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da parte del prefetto di Salerno. Colgo anche l'occasione per ricordare che il match si terrà sabato come stabilito dal calendario".