NOCERINA-ECLANESE: Indisponibili e probabili formazioni

20.12.2014 12:30 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
NOCERINA-ECLANESE: Indisponibili e probabili formazioni

Mancano poche ore al fischio d’inizio al San Francesco D’Assisi nella sfida valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato d’Eccellenza fra Nocerina ed Eclanese. Le due squadre non si sono mai affrontate nella storia e attualmente in classifica sono separati da ben 16 punti. La Nocerina di Mister Criscuolo che non vince in campionato dal 29 novembre (0-1 in trasferta contro la Palmese) e addirittura non vince in casa dal 8 novembre (2-1 in rimonta contro la Forza e Coraggio) si presenta con una rosa sempre più ristretta visto che in settimana ha rescisso il contratto anche bomber Ferraioli. Al suo posto debutterà dal primo minuto il neo acquisto Guzzi già autore di un ottima prova a Serino nel pareggio contro il San Tommaso e farà coppia con il classe 1998 Ferraioli . In difesa i molossi possono sorridere visto il rientro di Iommazzo che sarà schierato nella classica difesa a quattro con Arena, Trezza e Magliocca.
La squadra irpina invece è ultima in classifica e non vince dal 12 novembre (2-0 contro il Vis Ariano) inanellando poi una serie negativa che l'hanno portata ad ottenere solo un punto nelle ultime sei giornate. Mister Iannuzzi si presenta a Nocera con la formazione quasi al completo, mancheranno infatti per squalifica il neo acquisto Fattorusso e l’estremo difensore Curcio.
Arbitrerà il sig. Cagno e i due assistenti di linea saranno il sig. Imparato e il sig. Luongo tutti della sezione di Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-4-2): D’Antuono; Trezza, Arena, Magliocca, Iommazzo; Adiletta, Della Femina, Galdi, Limatola; Ferraioli, Guzzi.

ECLANESE (4-4-2): Truocchio; De Falco, Villacaro, Memmolo, Salierno; Flammia, Bellofatto, Penta, Ruggiero; Brogna, Buonfiglio.