NOCERINA: con l'Eclanese in palio punti pesanti. Guzzi dal primo minuto? Ferraioli via, ma...

18.12.2014 21:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
TuttoNocerina.com
TuttoNocerina.com

La Nocerina continua la preparazione in vista del match natalizio con l'Eclanese che si giocherà sabato (14:30) su richiesta della società rossonera, per la squadra di Criscuolo sarà importante conquistare i tre punti che risulterebbero fondamentali in chiave salvezza. Di contro i molossi si troveranno una squadra relegata da sola all'ultimo posto con soli nove punti conquistati, reduce da cinque sconfitte consecutive e con il peggior attacco del girone con soli nove gol all'attivo.

Settimana di calciomercato che si è chiusa senza nessun particolare acquisto, infatti, il portiere D'Antuono e l'attaccante Guzzi, ovvero gli unici colpi effettuati dalla società di via Alveo Santa Croce, hanno già esordito positivamente nella gara pareggiata domenica col San Tommaso. Da segnalare solamente il reintegro in rosa del terzino Iommazzo, che dopo aver flirtato con il Celano ha deciso di tornare sui suoi passi viste le poche garanzie economiche arrivategli dal club abruzzese. Niente da fare invece per capitan Ferraioli, svincolatosi e alla ricerca di un club, anche se ci potrebbe essere un clamoroso ritorno in caso di mancate offerte. Discorso inverso per Squitieri che ha deciso di lasciare e già opzionato dal AZ Picerno club sconfitto dalla Sarnese lo scorso anno nelle finali nazionali e capolista del suo girone in Eccellenza Lucana. Nel frattempo il difensore centrale, classe '96, Emiliano Flora reduce dalla buona annata lo scorso anno con la Berretti è passato dalla Casertana alla Sibilla Soccer.

Curiosità sull'undici titolare che scenderà in campo contro gli irpini ma si fa sempre più concreta la possibilità di un 4-3-3 con l'esordio dal primo minuto per Guzzi nel reparto offensivo completato da Limatola e dal giovane Ferraioli.