Nocerina, Amarante e Marsili: "Vittoria fondamentale per il gruppo"

11.10.2017 18:25 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Antonio D'Acunzi
Antonio D'Acunzi

Vittoria sofferta ma determinante per la Nocerina come dichiarato anche dall'allenatore in seconda Antonino Amarante: "Era fondamentale vincere, volevamo riscattarci. Da oggi inizia il nostro vero campionato potendo capire giornata dopo giornata i reali valori in classifica. Ora, subito testa alla prossima partita".

Felice per il primo gol stagionale Massimiliano Marsili che ha manifestato tutta la sua soddisfazione al termine della gara in conferenza stampa: "E' una vittoria fondamentale sotto tutti i punti di vista, è il giusto premio dopo tante settimane di lavoro. Siamo un gruppo coeso, ci vogliamo bene e remiamo tutti dalla stessa parte. Dobbiamo avere maggiore continuità di risultati. Sono felice per il gol, lo decdico alla mia famiglia".

Per la Vibonese ha preso la parola Kenneth Obodo, uscito malconcio durante la gara: "Sono uscito anzitempo perché ho accusato un fastidio. Dispiace per la vittoria, ma dobbiamo essere realisti che il nostro obiettivo non è la vittoria del campionato bensì la salvezza da raggiungere anche il prima possibile. Abbiamo passato un'estate travagliata e ora paghiamo le conseguenze".