LEPORE E DANTI: attendono il Tnas per ricominciare con lo “sconto”

23.04.2014 13:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Città di Salerno/Mattiello
LEPORE E DANTI: attendono il Tnas per ricominciare con lo “sconto”
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Due come loro meritavano molto di più. Invece sono fermi per squalifica da illecito e attendono il Tnas almeno per uno sconto. È il destino di Franco Lepore e Mimmo Danti, gente che s’aspettava di più dall’avventura a Nocera, conclusa in modo brusco con l’esclusione dal campionato che per gli altri volge al termine e che per loro s’è rivelato già beffardo e amaro.

Lepore s’allena con il Lecce, squadra che lo voleva prendere a gennaio, prima che la squalifica di un anno lo bloccasse: "Respiro l’ambiente di un gruppo che vuole la B ma io ovviamente faccio da spettatore, mi alleno con serietà. A fine mese presenterà il mio ricorso al Tnas. Vivo di calcio e spero di tornare in campo già all’inizio della prossima stagione. A Nocera ho dato tutto quel che avevo, inventandomi persino terzino. Fa male fermarsi così".

Mimmo Danti invece s’allena da solo: il calabrese, che non ha presentato patteggiamento, sarà dinanzi al Tnas a maggio per la seconda udienza. Pure lui vorrebbe lo sconto. Intanto corre e suda per farsi trovare pronto appena la nuova stagione busserà alle porte: "Ogni volta che ci penso, vado in tilt. Sei mesi belli, tra tante difficoltà ma anche con lo spirito di guardare avanti, in un gruppo che faceva progressi giorno dopo. Poi il mondo addosso, è stato tremendo fermarsi per un’accusa assurda. Ma non finisce qui. Voglio tornare in campo, ho ancora tanto da mostrare, sarà l’ennesima rivincita".