GRUMENTUM-NOCERINA 2-2: Liurni il magnifico regala il pari allo scadere

05.01.2020 19:30 di Redazione TN   vedi letture
GRUMENTUM-NOCERINA 2-2: Liurni il magnifico regala il pari allo scadere

Pari in rimonta agguantato allo scadere dalla Nocerina, che conquista un punto prezioso nello scontro salvezza contro il Grumentum. Molossi subito sotto nella prima frazione con la rete firmata al minuto 11 da De Luca. I rossoneri accusano il colpo ma non mollano e si fanno sotto a ridosso della mezz’ora con la splendida rovesciata di De Siena. Donnini si esalta e devia in angolo. Sul finire di primo tempo ancora molossi pericolosi, ma De Gol salva sulla linea di porta una conclusione di D’Anna. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Cavaliere bravo a trasformare in gol il perfetto assist di Falco. Il Grumentum dopo il 2-0 si rilassa e la Nocerina si fa sotto. Al 76’ i rossoneri accorciano le distanze sfruttando l'autorete di Dubaz su punizione di Liurni. Poi, il solito “Lorenzo il magnifico”, nei minuti di recupero, tira fuori dal cilindro la giocata che regala il definitivo 2-2 ai molossi. 

GRUMENTUM-NOCERINA 2-2

GRUMENTUM: Donini, Cecci, Dubaz, Catinali, Pellegrini, De Gol, Potenza (67′ Esposito), Agresta (86′ Matinata), De Luca, Falco (83′ Lobosco), Cavaliere. A disposizione: Russo, Cirelli, De Stefano, Martinez, Mbengue, Visani. Allenatore: Finamore.

NOCERINA: Scolavino, De Siena, D’Anna, Mincione (45′ Dieme), Monaco, Campanella, Martinelli (60′ Pisani), Carrotta, Cristaldi, Liurni, Corcione. A disposizione: Leone, Festa, Fortunato, Varriale, Mosca, Granata, Cavallaro. Allenatore: Esposito.

Marcatori: 11′ De Luca, 68′ Cavaliere (G), 76′ autorete Dubaz, 92′ Liurni (N).

Recupero: 0′ pt, 4′ st.

Arbitro: signor Guido Verrocchi della sezione di Sulmona; assistenti De Palma di Molfetta e Cataneo di Foggia.