CITTA' DI NOCERA: il poker all'Afragolese vale la Supercoppa

24.04.2016 19:50 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
CITTA' DI NOCERA: il poker all'Afragolese vale la Supercoppa

Il Città di Nocera batte 4-2 la Vis Afragolese e si aggiudica la Supercoppa di Eccellenza e Promozione. Giornata di festa davanti ai propri tifosi per la squadra di Maiuri che nell'occasione decide di fare ampio turn over concedendo spazio a coloro che durante il campionato ne hanno avuto meno. In porta c'è Amabile mentre al centro della difesa, in coppia con Cacace, esordio dal primo minuto per Lamberti. A centrocampo, invece, torna Ruscio. Per gli ospiti 4-3-3 con l'ex Camorani al centro della difesa e Castiello punta centrale. Il vantaggio per i molossi arriva al quarto d'ora con Fonzino bravo a dribblare un difensore avversario e a battere il portiere rossoblù con un destro a giro. La Vis Afragolese non ci sta e trova il pareggio quattro minuti dopo con Castiello con una punizione dal limite deviata dalla barriera. Passa appena un minuto e Marcucci, su assist di Majella, riporta in vantaggio i rossoneri. Poi è Scibilia a firmare il tris al 21' con un tiro a giro da fuori area. Nella ripresa Aracri, subentrato a Marcucci, trova il poker con un tiro preciso che beffa Izzo. Prima del finire di gara Castiello su rigore fissa il risultato sul definitivo 4-2.

Città di Nocera-Vis Afragolese 4-2

Città di Nocera (4-2-3-1): Amabile (1′ st Napoli) (40′ st Olivieri), Apparenza (1′ st Vitolo), Fonzino (1′ st Gallo), Lamberti (1′ st De Liguori), Cacace (40′ st Napolitano), Ruscio, Ciotti (38′ pt Santoro) (40′ st D’Amato), Di Pietro (13′ st Di Massa), Marcucci (1’st Aracri), Scibilia (25′ st Bonaiuto), Majella. All.: Maiuri.

Vis Afragolese (4-3-3): Sawua (6′ st Izzo), Capone, Di Vicino (16′ st Piscitelli), Postiglione, Rea, Camorani, Larucci (1′ st Oliviero), Eligibile (14′ st Pelliccia), Castiello, Pirone (25′ st Buiano), Liccardi. All.: Nutolo.

Marcatori: 14′ pt Fonzino (N), 18′ pt, 28′ st Castiello (A), 19′ pt Marcucci (N), 21′ pst Scibilia (N), 10′ st Aracri (N)

Arbitro: Benevento di Nocera Inferiore.

Spettatori: 500 circa.