BUONDONNO: "Mi segue anche la Nocerina..."

21.06.2016 16:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: blunote.it
BUONDONNO: "Mi segue anche la Nocerina..."

E' uno dei '97 più richiesti, Luigi Buondonno, mezz'ala adattabile dalla gran corporatura, che a Blunote, commenta così le ultime voci di mercato che gli riguardano...: "Si ho parlato con il mio procuratore che mi ha confermato il fatto di aver parlato di me al Taranto che mi sta sondando. E' stata una bellissima notizia per me, visto che si tratta di una società importante. Preferisco andare dove mi vogliono veramente: nella prossima stagione voglio spaccare tutto per dimostrare il mio valore".

CONTATTI: "Oltre al Taranto ci sono altre compagini interessate a me tra cui l'Ercolanese, la Nocerina e la Turris. Di più, onestamente, non so...".

TARANTO: "Sinceramente, della piazza ionica non so granchè anche se vedendo foto e video della curva ho notato che sono molto calorosi. Mi piacerebbe tantissimo vestire quella maglia".

LEGA PRO: "Ho già collezionato una presenza in Lega Pro con la maglia della Juve Stabia in occasione di un match con il Foggia. Non lo nego: sarebbe una bellissima esperienza giocare in terza serie con i rossoblù".

BUONDONNO: "Sono una mezz'ala destra: spezzo il gioco ma so anche costruire. Qualche volta, nelle fila della Juve Stabia ho anche giocato mediano".