ANDREA SERVI: a un anno dalla scomparsa

22.08.2014 21:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
ANDREA SERVI: a un anno dalla scomparsa
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

Un anno fa cessava di battere il cuore di Andrea Servi, il difensore classe 1984 ex Nocerina, colpito da un terribile tumore ai polmoni. Al momento della scoperta e delle cure, Servi giocava nella Lupa Roma, che lo ricorda costantemente con una foto nella intro del sito ufficiale.

Pochi giorni prima della scomparsa, Andrea volle rendere pubblica la sua malattia, con un post che fu molto apprezzato dai tifosi:

“4 tac.. 6 tac con il contrasto.. 11 lastre.. 3 agobiopsia.. 5 mesi di chemio.. un’operazione in cui ti aprono tutto il torace per toglierti il tumore…. un’altra operazione a distanza di tre mesi perche il tumore si e ripresentato di nuovo.. nonostante tutto ti dicono che devo continuare con chemio e radio perche il tumore nn si puo togliere tutto… sicuramente non era il mio sogno ma vedere l’amore di mia moglie, l’affetto dei miei famigliari e delle persone che in qualche modo mi sono vicine e soprattutto fino a quando vedro’ il sorriso di angelica oppure sentirmi dire al telefono papa mi porti alle giostre io mi rialzero’ sempre!!!!!!!!!!!!!”. Andrea Servi ’84

Un anno dopo è vivo il ricordo di questo sfortunato ragazzo, sempre lontano dalle polemiche e innamorato del calcio e della sua famiglia. Alla moglie Eleonora ed alla figlia Angelica va il nostro pensiero in questo giorno che ne segna l’anniversario dalla scomparsa.