SERIE D: la partita della Sarnese

25.01.2015 20:24 di Marco Mattiello   vedi letture
SERIE D: la partita della Sarnese

SARNO. Bicchiere mezzo vuoto per la Sarnese. Primo tempo senza enfasi, ripresa doc. Meglio il Monopoli nella prima frazione, tenendo palla degnamente. Difino sfiora il gol al 23' dopo la respinta di Nobile in uscita. Nel finale Maggio cicca l'unica occasione. Il secondo tempo parte col vantaggio pugliese: Difino mette un gran pallone per il ficcante Murano, che col pallonetto si sbarazza di Nobile e segna. Cala il Monpoli e la Sarnese comincia a costruire occasioni, sprecate da Tufano e Iovene. Ci vuole una magia di Savarese per il pareggio: tiro a giro. Sarnese sempre più convinta e convincente: Tognoni dice di no a Cozzolino, poi Pasquale Esposito va a sfiorare l'autorete. Schema da corner: Di Capua centra il legno. Emozioni anche allo scadere: Maggio pecca di superbia, poi Tognoni s'oppone alla punizione di Savarese.  

SARNESE (3-5-2): Nobile; Catalano, Esposito G., Fontanarosa; Cozzolino, Savarese, Di Capua, Tufano, Liccardi; Maggio, Iovene (29’ st Ianniello). A disposizione: Ruocco, Nasti, Viscovo, Imparato, Di Palma, Nasto, Salvato, Simonetti. Allenatore: Vitter.
MONOPOLIS (4-3-3): Tognoni; Lubrano, Esposito P., Castaldo, Zizzi; Difino, Laboragine (33’ st El Kamch), Salvestroni; D’Anna, Croce, Murano (24’ st Pinto). A disposizione: Turi, Tagliente, Bitetti, De Luisi, Aprile, Gori, Roncone. Allenatore: Passiatore.
ARBITRO: Trischitta di Messina.
RETI: 4’ st Murano, 21' st Savarese (S).